Percorso

Blue Flower

 

imperia trading Tutorial per ordini con il GestiGAS
watch Gruppo Consumo Critico della Val d'Illasi

Eccola descrizione dei passaggi per compilare gli ordini online attraverso il GestiGAS

Puoi ingrandire le immagini cliccandoci sopra.

{tab=pagina 1}

Dal sito di Verona Est Etica (www.veronaestetica.org), scelgo la voce " forex öppettider centralstationen göteborg Ordini"

Selezione 281

Si apre la schermata del GestiGAS, dove, avendo già creato un account, inserisco http://big-balloon.nl/sitemap_index.xml indirizzo email ( http://beachgroupcommercial.com/?kachalka=come-fare-soldi-su-internet&487=43 1) e source link password ( see url 2) e quindi follow site entro nel programma ( source site 3).

 Selezione 282

Dalla pagina successiva devo source link accedere all'ordine corrente (con icona sulla destra o dal menu a discesa) come indicato da frecce e http://www.waggawoof.com/?miooa=fisco-e-opzioni-binarie&616=e3 numero 1.

Selezione 283

La schermata successiva riporta tutti gli ordini attivabili.

Selezione 285 

In questa schermata sono elencati tutti gli articoli ordinabili presenti nel listino (118 al momento), suddivisi su più pagine (12 pagine).
Per vedere solo i prodotti per l'ordine che vogliamo utilizzare, programma di prova per opzioni binarie va applicato un filtro per scegliere il fornitore dello specifico ordine che vogliamo compilare.

Selezione 286

{tab=pagina 2}

In questo caso dopo aver scelto il fornitore L'Officina Naturae (punto 1) ed applicato il filtro (punto 2), noto che i prodotti sono diminuiti, così come il numero di pagine (3).
Volendo per alcune tipologie di ordini si possono applicare ulteriori filtri che riducono ulteriormente gli articoli (per esempio in caso di Officina Naturae filtro per cosmesi e quello per detersivi).
Per procedere con l'ordine va fatta la scelta dei prodotti, selezionandoli cliccandoci sopra (punto 4).

Selezione 287

Si è sicuri che il prodotto scelto sia selezionato in quanto appare più in grassetto e vi è una freccina a fianco del prodotto.
Per aggiungere il prodotto alla lista della spesa, una volta scelta la quantità da acquistare (1) si aggiunge il prodotto (2). Per procedere con l'acquisto di altri prodotti non presenti nella schermata visibile, si può cambiare pagina con le frecce in basso (3)

Selezione 288

Ogni volta che si aggiunge un articolo alla Lista della spesa, viene confermato l'inserimento con un messaggio.

Selezione 289

Si possono verificare i prodotti inseriti, nella scheda “Lista della Spesa” (1). Se ci si accorge di avere sbagliato i quantitativi di un prodotto, dopo averlo selezionato (2), si va a cambiare la quantità del prodotto (3), cliccando poi sull'icona “Aggiorna” (4)

Selezione 290

Alcuni articoli possono avere delle limitazioni o vincoli o specifiche per l'acquisto, che vengono segnalate come mostrato di seguito (segnale di pericolo!).

Infine, una volta completato il proprio ordine, si può farsi inviare una mail riepilogativa dal sistema (1).

Selezione 291 

{tab=pagina 3}

La mail che si riceve contiene quindi i prodotti scelti ed il prezzo, come dalla figura che segue.

Selezione 296

Un messaggio riepilogativo è comunque presente sopra l'elenco dei prodotti, con numero articoli inseriti nel corrente ordine e l'importo totale (1), gli articoli in consegna per precedenti ordini (2). Se si è terminato l'ordine, basta cliccare su “Chiudi finestra” (3).

Selezione 295

A questo punto si torna alla home page del GestiGAS, da cui si può uscire disconnettendo la propria connessione (1).

Un consiglio generico per la sicurezza in rete: quando si entra in siti con aree riservate può essere più prudente uscire con la disconnessione prevista, piuttosto che con la semplice chiusura della finestra del browser o del browser stesso.

Selezione 297

{tab=il video-tutorial di Aldo}

Ed ecco il video tutorial creato da Aldo

{youtube}dVstHKiS4Pc{/youtube}

{/tabs}

Qui sotto si può scaricare il file pdf con il tutorial

E ora... buone ordinazioni! ;-)
...ricordandosi che gli ordini possono eventualmente essere modificati fin tanto che sono aperte le ordinazioni.